Il Team

Professionalità ed esperienza al servizio dei nostri clienti.

Il team di Sinloc MC si caratterizza per un altissimo livello di professionalità. Esperienze rilevanti nel mondo finanziario, infrastrutturale, della Pubblica Amministrazione e delle imprese confermano la capacità di supportare con successo i clienti nel conseguimento degli obiettivi di finanziamento.

Conosci i nostri professionisti e la loro pluriennale esperienza

Presidente

Vittorino Bombonato

Precedentemente Area Manager Nord-Ovest per Sinloc SpA dal 2015 al 2020. Ha sviluppato un’importante crescita professionale nell’ambito del Gruppo Intesa San Paolo...

Precedentemente Area Manager Nord-Ovest per Sinloc SpA dal 2015 al 2020. Ha sviluppato un’importante crescita professionale nell’ambito del Gruppo Intesa San Paolo con assunzione di ruoli e responsabilità crescenti, coprendo quale ultimo incarico il ruolo di capo mercato Nord Ovest della direzione Corporate e Public Finance. Ha avuto diverse esperienze come amministratore di Società e ha partecipato alla valutazione di programmi di investimento, M&A e alla strutturazione di operazioni finanziarie complesse. Ricopre cariche istituzionali per diverse partecipate di Sinloc e siede nel Consiglio di Amministrazione di Finpiemonte Partecipazioni SpA. Laureato in Economia presso l’Università degli Studi di Torino.
Vice presidente

Enzo Pellegrino

Consigliere indipendente presso Deutsche Bank Mutui SpA, ha ricoperto cariche manageriali di rilievo in alcuni tra i maggiori istituti di credito, in Italia e all’estero.

Consigliere indipendente presso Deutsche Bank Mutui SpA, ha ricoperto cariche manageriali di rilievo in alcuni tra i maggiori istituti di credito, in Italia e all’estero. In particolare è stato Vice Direttore di Banca dell’Adriatico e Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna. Dal 2015 al 2016 è stato Senior Manager in Sinloc.
Ha esperienza nel comparto dei crediti corporate e nella realizzazione di sistemi di valutazione automatica del rischio. Ha partecipato a diverse operazioni di finanza straordinaria: due diligence di banche, cartolarizzazioni e ristrutturazioni. È laureato in Discipline Economiche e Sociali presso l’Università Commerciale «Luigi Bocconi» di Milano.
Senior Consultant

Martino Panighel

In Sinloc dal 2017, è attualmente responsabile del segmento imprese. Laureato in Banca e Finanza all’Università di Padova.

In Sinloc dal 2017, è attualmente responsabile del segmento imprese. Laureato in Banca e Finanza all’Università di Padova, ha poi ottenuto la Certificazione CFA (Chartered Financial Analyst). Competenze di business planning, pianificazione strategica, analisi degli investimenti, analisi finanziaria d’impresa, strutturazione di operazioni di finanziamento, misurazione e gestione dei rischi finanziari per imprese ed istituzioni finanziarie, reporting finanziario e direzionale, gestione di portafoglio, project management, maturate in oltre 13 anni di esperienza. E' professore a contratto del corso di Finance & Real Options al corso di Laurea Magistrale in Business Administration dell’Università di Padova.
Consultant

Luca Trevisan

In Sinloc dal 2019, proviene da importanti esperienze di impresa che hanno sempre combinato gli ambiti finanziario e tecnologico, in Italia, Olanda e Spagna.

In Sinloc dal 2019, proviene da importanti esperienze di impresa che hanno sempre combinato gli ambiti finanziario e tecnologico, in Italia, Olanda e Spagna. Ha disegnato e gestito i processi di amministrazione e controllo di diverse aziende e ha coordinato e diretto numerosi progetti di valutazione finanziaria, sviluppando solide competenze di corporate finance, financial planning e fundraising, di valutazione della proprietà intellettuale, anche con finalità di transfer pricing. È laureato in Economia e Finanza presso l'Università di Padova, dove ha con successo completato il percorso in Scienze Morali della Scuola Galileiana di Studi Superiori.